La segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
La segreteria è aperta al pubblico presso
Viale Rossini, 87 – Terni 05100 TR
Orario di ricevimento
Orario di apertura al pubblico durante il periodo delle lezioni come da Circolare n. 39 del 05/10/2022
UFFICIO DIDATTICA/ALUNNI
RICEVIMENTO DEI GENITORI
– lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,00;
– martedì e giovedì dalle ore 8,15 alle ore 8,45;
– martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,30.
RICEVIMENTO DEI DOCENTI
– martedì e giovedì dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso l’Ufficio della Segreteria Didattica.
RICEVIMENTO TELEFONICO
– lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 13,00 alle ore 14,00;
– sabato dalle ore 11,00 alle ore 12,00.
UFFICIO DEL PERSONALE
RICEVIMENTO IN PRESENZA E TELEFONICO
– tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 8,30;
– tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 11,00 alle ore 12,00;
– martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,00.
Orario di apertura al pubblico durante il periodo estivo (luglio-agosto):
dal Lunedì al Venerdì 8.15 – 8.45 e 10.30 – 12.00
Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.
CONTATTI
Segreteria Amministrativa
Direttore Servizi Amministrativi Molinari Ilaria
|
Assistenti amministrativi:
Sig.ra Formichetti Elena Orario 8 – 14 Amministrazione personale docente scuola secondaria di I grado – gestione atti e registro del personale di ruolo e supplente temporaneo – tfr – disoccupazione INPS – retribuzioni – stipula contratti di assunzione – decreti vari relativi al personale –certificati di servizio–ricostruzione della carriera- tenuta fascicoli –rapporti con l’utenza
Sig.ra Carocci Lorella Orario 8 – 14 Gestione beni patrimoniali- carico e discarico inventariale–atti relativi ad acquisti di beni materiali–affari generali collegati ad attività parascolastiche rapporti con l’utenza–Dichiarazioni IRAP – Dichiarazioni 770 – Collaborazione DSGA
Sig.ra Tarquini Ambra Orario 8 – 14 per 5 gg. due rientri pomeridiani 14,30/15 – 17,30/18 Amministrazione personale docente scuola dell’infanzia – primaria ed ATA: gestione atti e registri del personale di ruolo e supplente temporaneo–tfr–disoccupazione INPS-stipula contratti di assunzione-retribuzioni–decreti vari relativi al personale– certificati di servizio–ricostruzione della carriera – tenuta fascicoli –statistiche personale docente e non docente–rapporti con l’utenza
Sig.ra Bernardini Manuela Orario 7,50 – 13,50 Gestione alunni scuola secondaria di I grado: iscrizione – trasferimenti – esami –rilascio attestati e diplomi -certificati–libri di testo – rapporti con l’utenza–tenuta fascicoli e registri – gite scolastiche scuola media –denuncia infortuni alunni e personale-organi collegiali–rapporti con Enti locali – comunicazione scuola famiglia
Sig.ra Concetta Perrini Orario 7,45 – 13,45 alunni scuola dell’Infanzia e Primaria: iscrizioni–trasferimenti– rilascio attestati e certificati -libri di testo– rapporti con l’utenza – fascicoli personali e registri – gite scuola elementare e materna – attività funzionali al P.O.F. – controllo INTRANET – rapporti con Enti locali – comunicazioni scuola famiglia
Sig. ra Morelli Graziella Orario 8 – 14 Gestione conto corrente postale e registrazione bollettini postali – Assicurazione e contributi alunni- Gestione della posta elettronica -Circolari–Comunicazioni scioperi e assemblee – comunicazione statistica adesioni sciopero -Assicurazioni – Gestione corsi di aggiornamento docenti–Attività gruppi sportivi–Gestione palestre ed attività parascolastiche in collegamento con la biblioteca.
Sig.ra Pasquinelli Patrizia
Orario 8 – 14
Affari generali e protocollo
|
|